18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Per Aglaia Medicina e Benessere venti anni di passione

Lo scorso weekend e esattamente domenica 2 giugno si sono festeggiati presso il Castello di San Basilio "La Cavallerizza" i 20 anni di Aglaia medicina e benessere del dott. Silvano Capece e della dott.ssa Anna Rita Resta.
All'avvenimento hanno partecipato oltre gli amici più cari e ai parenti più stretti, anche molti professionisti del settore provenienti da tutta Italia.
Era presente il CEO della Dreamed Medical Formula azienda guida della medicina estetica non invasiva in tutta Italia nonché leader assoluto sul territorio.
Presente anche tutto lo staff Aglaia al completo con la dott.ssa Chiara Chianese medico chirurgo specializzato in medicina estetica, il dott. Davide Caruso medico chirurgo maxillo-facciale, il dott. Angelo de Fazio affermato esperto e responsabile dell'Invisalign (ortodonzia invisibile),il dott. Nicola Marotta per l'implantologia, la dott.ssa Rita Amore biologa nutrizionista e la dott.ssa Federica Barnabà igienista dentale.

Per completare lo staff presenti anche le assistenti Paola Caramuscio, Ilaria Ferrara e Giusy Mangione.
Una serata all’insegna della cordialità e del calore umano per festeggiare un traguardo, quello dei venti anni di attività, che lancia Aglaia verso un futuro radioso volto al benessere e allo star bene della persona.
Un ringraziamento particolare va agli amici e a tutti i professionisti che con la loro presenza hanno testimoniato in modo tangibile durante la serata l'affetto verso questo “marchio” in costante crescita.
I festeggiamenti si sono conclusi con lo splendido spettacolo del gruppo folk “La Pacchianella” che ha coinvolto gli invitati in balli tradizionali come la pizzica e la tarantella.