19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Festa della Musica, a Marconia si è conclusa la terza edizione dell'evento Pro Loco

Si è conclusa, con ottimi risultati, venerdì 21 giugno scorso, in Piazza Elettra Marconia, la Terza edizione della Festa della Musica organizzata dalla Pro Loco Marconia.
"Tutti protagonisti - spiegano dall'associazione -, dagli artisti che si sono esibiti sul palco fino ad un pubblico, destinatario finale dell’evento, che ha non solo assistito ma addirittura partecipato, divertendosi ballando e cantando.
La collaborazione della gentile signora Carmela Lambo, ha regalato alla serata un tocco di bellezza ed eleganza e grazie alla sua calda voce i cantanti e le loro musiche sono stati presentati con la massima professionalità. Altrettanto importante la partecipazione dell’Amico Leonardo Viggiani che con la sua simpatia e competenza, ha arricchito la serata dandole quel tocco frizzante.
Uno spettacolo dal vivo, la cui condizione ottimale per la riuscita è stata proprio l'empatia tra chi ha agito e chi ha ascoltato e guardato.
Senza alcuna distinzione di genere musicale ma soprattutto senza differenza tra professionisti e dilettanti, la rassegna ha visto esibirsi musicisti locali, tutti vincitori di questa edizione.
Molte le persone che sono accorse e che hanno ravvivato il paese per l’intera serata all'insegna della Musica.
Quest'anno la Festa della Musica è stata aperta a tutti per facilitare il coinvolgimento del maggior numero di musicisti, mettendo a loro disposizione lo spazio per esibirsi e condividere la passione per la musica.
Di sicuro preparare un evento di questo tipo non è facile, ma gli organizzatori partiranno già da subito alla costruzione della prossima festa della musica che vedrà di nuovo protagonisti tutti gli amanti della musica del posto e non solo, quindi, l’ appuntamento è al prossimo anno per una manifestazione ancor più grande".