19Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci si colora: torna la sfida di addobbi tra rioni in onore di San Rocco

Per il quinto anno di seguito l'associazione Portatori di San Rocco organizza il concorso "Pisticci si colora". La kermesse prevede una gara tra tutti i rioni di Pisticci, frazioni comprese, nell'abbellire le strade toccate dalla processione di San Rocco del 16 agosto.
Le precedenti edizioni sono state vinte dal rione Loreto nel 2015, dal rione Matine nel 2016, dal rione Dirupo nel 2017 e dai Rioni Piro e Terravecchia nel 2018. Il rione vincitore terrà per l'intero anno, nella chiesa rionale, un quadro di San Rocco con tutti gli stemmi dei quartieri di Pisticci. Gli organizzatori, avendo come obiettivi primari la bellazza ed il decoro, ricordano di utilizzare materiali riciclabili e di rimuovere al più presto le decorazioni dopo il periodo festivo.
L'Associazione Portatori San Rocco continua a regalare il proprio impegno alla sua comunità in tanti appuntamenti di propria organizzazione oltre a paertecipare agli eventi del territorio dai quali non si tira mai indietro.
Il Consiglio direttivo dei Portatori continua nella sua opera di volontariato e fede che va oltre, pur considerandolo l'attività principale, al prestare servizio durante le processioni del territorio.
Il sodalizio ha voluto anche gogliere l'occasione per augurare buone feste a tutti.

William Grieco