22Settembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Una mostra in memoria di Berardino Falotico

Quattordici artisti si sono dati appuntamento al secondo Memorial Day in ricordo di un grande amico di tutti, il nostro  indimenticabile compaesano Berardino Falotico che ci ha lasciato solo da pochi anni.
Per l'occasione è stata allestita una interessante rassegna pittorica organizzata per il secondo anno consecutivo dalla locale Associazione Culturale Artistica ed Enogastronomica  “Il Bacco di Caravaggio”, che fa capo all’artista locale Teresa Santeramo. Si tratta di un concorso cittadino di arte pittorica in occasione  delle feste patronali pisticcesi in onore del  Patrono della città, San Rocco.
Quest’anno il tema scelto è “ Il pittore di Pisticci, ieri, oggi e domani”.
Ecco tutti i nomi degli artisti che hanno aderito all’evento dell’agosto pisticcese. Artisti in erba: Federico Romeo, Vincenzo Morelli, Stefano Moramarco. Artisti Elite: Anio Viggiani, Stefania Malvaso, Angela Lapadula, Donata Imperio, Anna Parker, Alessandra Melfi, Ivanna Melfi, Salvatore Malvasi, Mimmo Timpone, Antonio Marchitelli, Cesare Parlati i cui lavori sono esposti nel salone artistico di Corso Margherita 40 a Pisticci centro.
La premiazione avverrà la sera del 10 agosto ore 20, con premi offerti dal notaio Maddalena Falotico, figlia del compianto Berardino, anche a nome della famiglia tutta.

Michele Selvaggi