21Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Torna lo Sputnik Festival tra fumetti autoprodotti e musica indipendente

Torna a Pisticci, paese a due passi da Matera, lo Sputnik Festival 2019, uno degli appuntamenti culturali più attesi della programmazione estiva. Giunto alla sua sesta edizione, quest'anno ospiterà dal 19 al 21 agosto una vivace rassegna del panorama musicale indipendente e del fumetto autoprodotto.
La tre giorni avrà come filo conduttore il tema "Radici e connessioni", mescolando stili e modalità artistiche differenti.
Il programma dell'edizione 2019 è stato pensato per offrire un'offerta artistica quanto più valida e completa.
Il 19 si parte con le mostre: alle ore 19 Akab23 presenta "Pop Guerriglia", suo ultimo lavoro che raccoglie vignette pungenti e dissacranti. La prima giornata terminerà con il live di Gianvito di Marsico, cantautore originario proprio di Pisticci, cui seguirà dj set.
La giornata successiva sarà animata da Andrea Provinciali, che presenterà il suo ultimo lavoro artistico, TINALS (This is not a love song); saranno inoltre presentate le pubblicazioni più recenti di SputnikPress, la casa editrice dell'universo Sputnik. In notturna concerto dei Good Moaning, band psych folk, ed appuntamento alle 4 del mattino, quando insieme a Davide Dpa e Antonio Poe si attenderà il sorgere del sole.
La giornata conclusiva vedrà presentare alla presenza degli autori il volume "4 vecchi di merda", opera curata da Simone Angelini e Marco Taddei, e l'esibizione live dei The Rock n roll kamikazes.

William Grieco