19Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un'onda colorata e festosa di ragazzi ha chiuso il Grest 2019 a Marconia

Si è chiusa a Marconia l'edizione 2019 del Grest. L'evento, organizzato come ogni anno dall'Azione Cattolica della locale parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco, ha visto la partecipazione di un gran numero di bambini e ragazzi che per 5 giorni hanno festosamente partecipato ad attività ludiche ed a momenti di preghiera.

Balli, canti, giochi e tanto divertimento hanno accompagnato le mattine e i pomeriggi dal 26 al 30 agosto, intervallati da momenti di preghiera e di raccoglimento atti a sviluppare un maggior senso di fiducia e a costruire legami più stabili e sinceri.
Dinamiche di gioco e di ballo divertenti, coinvolgenti, originali ed educative, improntate allo slogan «Bella storia!», un'esclamazione di gioia e di stupore che dice quanto possa essere bella la vita se vissuta dentro il progetto di Dio e nell'incontro con Lui.

Ai ragazzi spetta ora mettere in pratica l'insegnamento: fare della propria vita una storia d'amore, la missione speciale che ognuno di noi è chiamato ad esercitare.