15Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci si colora: vince la quinta edizione il rione Matine

Anche quest'anno la cittadinanza pisticcese ha risposto alla grande alla chiamata della quinta edizione del concorso "Pisticci si colora", organizzato dall'associazione Portatori di San Rocco Pisticci.

Ogni angolo del paese è stato abbellito con i colori del proprio rione, creando sinergia e collaborazione tra i cittadini.
Questa iniziativa è solo una delle tante che l'associazione propone nel corso dell'anno. Per decidere il Rione vincitore, scelta ardua data la bellezza di tutte le decorazioni, é stata istituita una commissione composta non solo da Portatori di San Rocco ma anche da altri membri di associazioni impegnate nell'organizzazione delle feste.
Dopo le affermazioni negli scorsi anni dei rioni Loreto, Matine, Dirupo e l'ex equo Piro Terravecchia del 2018, in questa edizione il primo posto è stato assegnato al Rione Matine.
Ora, il popoloso di Pisticci ospiterà il quadro raffigurante San Rocco con i rioni nelle Chiesa parrocchiale di Cristo Re. La Cerimonia di consegna è prevista per sabato 31 Agosto dopo la Santa messa.
L'Associazione organizzatrice, nel nome dell'attivo direttivo formato da Leonardo D'Onofrio, Giuseppe Martino, Raffaele Barbarinaldo e Mimmo Mastronardi, ringrazia tutta la cittadinanza e lo sponsor Ambra Costruzioni. In particolare si ringraziano i cittadini per non aver utilizzato materiale in plastica.

A competizione finita, è importante adesso rimuovere con accuratezza tutte le decorazioni.
Ancora una volta, l'associazione Portatori di San Rocco, come durante tutto l'anno, dedica attività volte al coinvolgimento del paese intero.
Da segnalare infine, che tutte i rioni di Pisticci hanno partecipato, nessuno escluso.
L'associazione organizzatrice da appuntamento al prossimo anno.

William Grieco