13Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Materadio: nella seconda giornata guest star i Modena City Ramblers

Un intenso cartellone per il secondo giorno di Materadio, la festa di Radio3 che da 9 anni accompagna il percorso di costruzione di Matera capitale europea della cultura e che oggi ne celebra la realizzazione.

Il programma di domani, 14 settembre, parte alle 9 all'Auditorium Gervasio con le Lezioni di musica condotte da Giovanni Bietti, "Dialoghi attraverso il tempo" con musiche di Hayden e Mozart. Si chiude alle 21,30 a Cava del Sole con il concerto dell'Orchestra popolare Notte della Taranta, con guest star i Modena City Ramblers (Ingresso con passaporto per Matera 2019 e prenotazione).

Quattro gli appuntamenti con Filo Rosso, con Alessandro Venoli e Amedeo Feniello. Alla chitarra Carlo Mascilli Migliorini. Dieci minuti ciascuno dedicati a "8 oggetti che raccontano il Sud": alle 10.30 in piazza s.Francesco le anfore, alle 11.50 all'Auditorium le chitarre, alle 16.50 all'Auditorium la lucerna e la candela, alle 19 all'Auditorium la bussola.
Alle 10.40 in piazza San Francesco il surreale talk show di Edoardo Camurri e Pietro Del Soldà. Seguirà alle 11.15 Radio 3 Mondo condotta da Anna Maria Giordano dedicato al gemellaggio tra Matera e Bamiyan, la città afghana il cui patrimonio artistico è stato vandalizzato dai talebani. Chiuderà la mattinata, in Auditorium, il concerto italiano di

Rinaldo Alessandrini.

Si ripartirà in Auditorium alle 16 con Fahrenheit, condotto da Loredana Lipperini che dialogherà con Aboubakar Soumahoro e Goffredo Fofi. Alle 17 in piazza San Francesco sarà la volta di Samantha Cristoforetti, ospite di Rossella Panarese e di Radio3 Scienza. Due gli appuntamenti teatrali del pomeriggio, in piazza San Francesco, alle 17,45 Uomini in Gabbia, un progetto di Mario Gelardi/Nuovo Teatro Sanità, alle 19,10 Modo Minore di Enzo Moscato e Pasquale Scialò.

Cinque gli appuntamenti al Materadio Village di piazza San Francesco per il cartellone di Materadio off: alle 11 incontro con la delegazione di Galway, capitale europea della cultura 2020, alle 12 la capitale si racconta attraverso i suoi progetti, alle 16 un caffè con Samantha
Cristoforetti, alle 17 un caffè con la Taranta, alle 18 "L'Europa vista da noi. L'UE raccontata dai media italiani". Interverranno: Renato Coen, Responsabile Esteri di SkyTG24, David Parenzo, giornalista e conduttore, Maria Antonietta Spadorcia, Caporedattore Tg2 Sebastiano Sterpa, Giornalista Politico Tg Saluti istituzionali: Vito Borrelli, Vice Capo Rappresentanza della Commissione europea in Italia Modera Manuela Conte, Capo settore stampa della Commissione europea in Italia.