14Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'esperienza di Andrea Grieco fra i giovani pisticcesi che fanno parlare di se nel mondo

Durante lo scorso aprile partecipò all'evento internazionale "High Dialogue" a Boda in Norvegia, sui comportamenti climatici nella regione artica e per migliorare i criteri di resistenza delle popolazioni del posto, dove portò il suo apprezzato autorevole contributo di ricercatore.

Ora, il nostro giovane compaesano Andrea Grieco di 27 anni, da oggi, 20 settembre, partecipa con un suo intervento ad una conferenza sulla Sostenibilità e l'Ecologia in programma a Manta in Eucuador. Grieco, recentemente è stato scelto per coordinare un importante progetto con il famoso chef stellato Rodrigo Pacheco, ambasciatore della cucina equadoregna nel mondo e star del Programma Netflix The Final Table. Pacheco - che come scrive il quotidiano spagnolo El Pais - è ossessionato della "sostenibilità, ha scelto proprio Andrea Grieco come coordinatore dei progetti della Fondazione Amor 7.8 che si occupa di programmi ambientali a sostegno alle popolazioni indigene e della economia locale, come Consultore Geopolotico e Advocate per gli obiettivi di sviluppo sostenibile Onu.
La particolare, prestigiosa scelta, come candidato più consono per lavorare ai progetti di sviluppo sostenibile legati ai 17 obiettivi stabiliti dalle Nazioni Unite.

Il giovane Grieco è anche Consultore Euro Mediterraneo e Artico per l'Istituto Analisi Relazioni Internazionali ( IARI) e per questo motivo, prendere parte alla Conferenza sulla Sostenibilità e l'Ecologia " Chef Al Agua 2.0" dove appunto terrà un intervento sulla connessione tra gli obiettivi di sviluppo sostenibile e il diritto ad una nutrizione più equa e rispettosa del contesto microeconomico, a vocazione cosiddetta " Glocale".

Michele Selvaggi