16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Premio Assonautica Awards per Porto degli Argonauti

Il Porto degli Argonauti ha ricevuto sabato 21 settembre, al 59° Salone Nautico di Genova, il Premio Assonautica Awards 2019, grazie a tutti i diportisti che hanno scelto e lo hanno votato.
Il premio è promosso da Assonautica Italiana nell’ambito del programma Marine Quality finalizzato alla qualificazione e certificazione di porti turistici e approdi in Italia sulla base dei seguenti indicatori: efficienza, ottimi servizi, qualità infrastrutture, impatto ambientale.
“Questo riconoscimento - ha commentato l’ing. Antonio De Nicolò - è per tutti noi motivo di orgoglio e di gratificazione per quanto profuso nel migliorare con continuità la qualità dei servizi nautici offerti ai diportisti. Nel marina, infatti, l’efficienza dei servizi nautici e la sostenibilità delle risorse ambientali sono sempre al primo posto. Questo ambito premio ci sprona e ci incoraggia a migliorarci con rinnovata dedizione”.
Questo ambito premio si aggiunge ad altri riconoscimenti accreditati al Porto degli Argonauti, quale l’assegnazione delle 5 Ancore d’Oro accreditate dalla The Yacht Harbor Association. Il Porto degli Argonauti è stato realizzato ed è gestito dalla società Nettis Resort srl dal 2009 in Basilicata nel golfo di Taranto, il primo marina-resort in Italia. 
Grazie all’offerta di servizi di eccellenza, il Porto degli Argonauti rende Marina di Pisticci e Matera un punto di riferimento della nautica per tutto il bacino del Mediterraneo, consentendo alla Basilicata di migliorare la propria visibilità e reputazione internazionale potendo così proporsi come meta privilegiata dello yachting di alta gamma.