18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il pisticcese Antonio Valente nella fiction Rai “Imma Tataranni, sostituto procuratore”

Nella puntata di domenica 13 della fiction Rai “Imma Tataranni”, girata a Matera e che ha come protagonista la bravissima attrice Vanessa Scalera nei panni del sostituto procuratore della città capitale della cultura, protagonista di una simpatica “comparsata” il pisticcese Antonio Valente.
Nella puntata della passata domenica Pisticci viene “scelto” come luogo in cui avviene un suicidio, poi rivelatosi un omicidio, ed il nostro paese viene più volte menzionato ed inquadrato sebbene da lontano.
Inquadrato decisamente più da vicino invece il nostro Antonio Valente, valido attore di teatro, nella parte di un signore che insieme a due anziani spiega simpaticamente al procuratore dove si trova la casa di una fattucchiera (a mascjar così come menzionata nella fiction) che poi svelerà utili informazioni alla protagonista.

Il simpatico siparietto di circa un minuto è stato girato a Grottole, luogo dove vivrebbe questa fantomatica fattucchiera, e il nostro concittadino “chiarisce” alla dottoressa Tataranni, insieme ai suoi anziani amici, chi è, cosa fa e dove risiede la fattucchiera in uno sketch molto simpatico.
Antonio Valente, adesso residente a Matera ha sempre amato l’arte scenica, ha continuamente dimostrato doti di attore sin da giovane, è stato anche protagonista di una interessantissima mostra fotografica tenutasi a Pisticci qualche anno fa presso Palazzo Giannantonio, ed ha recitato in Piazza Jonny Lombardi con la sua compagnia teatrale alcune estati fa.
Nulla di eccezionale e nulla di eclatante data la brevità dello sketch, ma l’aver visto recitare in una fiction di Rai 1, che sta ottenendo numeri sempre crescenti di pubblico, consensi e ascolti, un pisticcese doc come Antonio Valente, non può fare altro che inorgoglire tutta l’intera comunità.