29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il 'Paradiso' di Malvida

Continua l'ascesa della giovane cantautrice pisticcese Ida Matera, in arte Malvida, già protagonista di numerosi brani.
Lo scorso 30 ottobre è uscito il suo nuovo singolo, "Paradiso", che già sta avendo successo sulle varie piattaforme a livello nazionale.
Si tratta di un brano elettronico come tutte le uscite dell'ultimo progetto della giovane artista. Nello specifico si tratta, però, di un pezzo leggermente più acido degli altri 4 pubblicati, con uno stile inconfondibile. Musica e testo sono tutto opera dell'ingegno di Malvida, che non smette mai di stupire il suo pubblico.  Con numeri che  salgono giorno dopo giorno, rimane in piedi il sogno di un prodotto indipendente al 100% .
Il singolo in questione è solo l'anticipo, seppur si tratti di una storia a parte, dell'album  in dirittura d'arrivo. Inoltre, per dare più spessore al suo lavoro,  ha collaborato col produttore romano Leo Pari, esperto di musica elettronica, il quale ha apprezzato di Malvida il sound che ricorda sia il cantautorato impegnato italiano e sia le influenze elettroniche ( elettropop, suoni analogici, vaporwave, Electro anni 80).
L'album parla di amore in modo quotidiano e semplice ma poetico. Molte metafore, immagini in vero non possibili. L'album si chiamerà "Gli Ultimi" , con riferimento  a chi è rimasto solo e chi cerca l'amore e a coloro che hanno l'amore e non vogliono perderlo.
Gli ultimi sono la nicchia giovane dei nostri tempi, quelli che ancora credono nell'amore "vero e sano" e soprattutto sperano nel suo successo.
Malvida, inoltre, dice di scrivere d'amore perché in realtà ci crede, anche  fortemente strattonata da questo sentimento che porta con sé  caducità e brevità.
"Scriverne", dice la cantautrice, "mi fa in realtà credere che non potrà finire, la canzone esiste e per sempre esisterà e per sempre mi ricorderà che io amo e sono amata e questo sarà fino alla morte. Nessuno è solo e gli ultimi saranno i primi nella quotidianità con semplicità e poesia. Prima di scrivere Paradiso mi sono chiesta "quale è il mio totale?" E appunto la mia totalità potrò raggiungerla solamente con la pubblicazione dell'album che affermerebbe la parte di me che sopporto, ossia Malvida. Il buio prima della luce che è l'album, il distacco dalla mia vecchia vita , il distacco da persone veramente care".

William Grieco