20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al Ce.C.A.M. si presenta 'L'auriga e la cacciatrice', il libro di Maria De Michele

Sabato 16 Novembre 2019, sarà presentato a Marconia presso la sede dell'Associazione Culturale Ce.C.A.M., il libro "L'auriga e la cacciatrice" di Maria De Michele, edito da Youcanprint di Lecce.

"[...] Dalla natura ben dipinta con i suoi aspetti, colori, profumi ... ai sentimenti senza tempo che definiscono la vita: la fragilità dell'essere umano, il Destino, la Bellezza, il Mistero, la Sapienza Divina, la Fortuna, l'Amore ... ma anche: la Crudeltà, l'Egoismo, l'Indifferenza, la Delusione, il Tradimento, la Solitudine, la Trasgressione, l'Ignoranza, la Presunzione ... Luci e Ombre del vivere umano, Mistero e Certezza 'racchiuso in respiro: Il Tempo.'"
'In punta di cuore', l'autrice veicola una meravigliosa Luce di Arte e poesia: una luce che è fiamma di 'emozioni condivise': sentimenti, valori, palpiti ... che vivono in queste pagine, si staccano dal libro fino a catturare l'anima" [...].

La serata sarà introdotta dal presidente Giovanni Di Lena; dopo i saluti Istituzionali, con l'autrice dialogheranno le professoresse Maria Carmela Stigliano e Grazia Giannace.