25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Suggestivo il concerto del duo Octo Cordae

Successo di pubblico ed emozioni per il concerto del Duo Octo Cordae che, presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova, si è esibito in un concerto violinistico di grande livello.
Il complesso cameristico, composto dal Maestro pisticcese Domenico Masiello e dalla Maestra Eliana De Candia, ha saputo toccare le corde giuste, creando un’atmosfera di grande armonia nella storica Chiesa di Pisticci, spaziando in un repertorio assai vasto, tra brani natalizi e composizioni della musica classica, barocca e romantica dei più grandi Maestri della musica internazionale.

“E’ sempre un’emozione suonare nella propria terra – è il commento finale del Maestro Masiello – Per me tornare a Pisticci ed esibirmi davanti alla mia gente è sempre bello. In questo anno abbiamo girato tanto per il mondo, per cui questo concerto a casa è la ciliegina sulla torta ad un 2019 ricco di soddisfazioni. Oltre alla pubblicazione del primo album ‘Recital’, infatti, abbiamo realizzato diversi concerti in Italia e all’estero, oltre a lavorare al nuovo album che uscirà nei prossimi mesi.
Ringrazio Don Michele Leone per averci ospitato nella Chiesa di Sant’Antonio, la società Soundiff di Barletta e la sua direttrice artistica Rita Lamonaca che ha reso possibile il concerto con il suo contributo, nonché le tante persone che hanno partecipato al concerto, dimostrando affetto e grande calore in una serata davvero piacevole. Ultimo appuntamento della nostra stagione concertistica a Rutigliano, dove terremo un concerto il prossimo 28 dicembre”

Andrea Cignarale</p>"