06Luglio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nicola Laviola e la sua pizzeria “30&Sto” si aggiudicano il titolo di miglior pizzeria della zona

Restaurant Guru, nota piattaforma social specializzata sui ristoranti, ha premiato Nicola Laviola e la sua pizzeria “30&Sto” di Marconia come migliore pizzeria della zona. La piattaforma social valuta le attività
avvalendosi del giudizio e delle recensioni lasciate dai clienti sui social più importanti come Facebook, Google, ecc.
Per il giovane imprenditore di Marconia, che mostra orgoglioso il prestigioso attestato, un riconoscimento che sottoscrive la bontà delle sue pietanze nonché la competenza e la cordialità del suo staff.
Nicola ci tiene in primis a sottolineare che da parte sua non vi è stata nessuna candidatura e che la piattaforma ha effettuato la valutazione in modo del tutto autonomo.
Inoltre, il titolare di “30&Sto” ed il suo staff, vuole condividere questo traguardo con tutti i clienti che hanno scelto la sua attività ai quali rivolge i più sentiti ringraziamenti. Aggiunge che senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere tutto questo. Ringrazia inoltre i suoi concittadini, i numerosi turisti che in estate e non solo affollano la sua pizzeria.
Il titolo di miglior pizzeria della zona premia una esperienza ormai ultradecennale di Laviola in ambito ristorativo. Da ricordare infatti il lancio e la consacrazione dello storico William Wallace divenuto sotto la gestione di Laviola, uno dei locali più rinomati del materano.
Grazie a questo riconoscimento, Nicola Laviola è ancora più motivato ad aumentare la qualità dei prodotti offerti e da convinto sostenitore della sua terra si dice ancora più motivato a migliorarsi e a migliorare per ottenere sempre il massimo e soddisfare tutta la sua variegata clientela.