28Settembre2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'Associazione Italiana Giovani per l'UNESCO presenta: ‘seguir virtute e canoscenza, dialoghi sul sapere digitale’

L'Associazione Italiana Giovani per l'UNESCO è lieta di presentare il webcast gratuito SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA – Dialoghi sul sapere digitale, un momento di riflessione e confronto sul mondo della comunicazione digitale e della cultura.
Giovedì 25 giugno alle ore 18.00 sulla piattaforma zoom si terrà il il webcast gratuito “SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA – Dialoghi sul sapere digitale”, un momento di riflessione e confronto sul mondo della comunicazione digitale e della cultura, sulla trasmissione del sapere e sulle nuove frontiere digitali necessarie per far ripartire l’Italia.
Tanti gli ospiti di caratura nazionale presenti.
Interverranno Massimo Bray, Direttore Generale dell’Istituto di Enciclopedia Italiana; Vera Gheno, Sociolinguista e traduttrice, collaboratrice Zanichelli; Luigi Catalani, Bibliotecario, già coordinatore nazionale Wikimedia Italia.
L’evento sarà moderato da Luigi Zotta, Rappresentante Regionale per la Basilicata dell’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO.
Interverranno inoltre Antonio Libonati, Presidente dell’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO e Josè Stancarone, coordinatore Area Sud.
Per partecipare ed interagire sarà possibile seguire la diretta streaming che verrà trasmessa sulla pagina facebook dell’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.aiguofficial.it e sui canali social.