19Settembre2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L' Associazione di promozione sociale 'MAMA' sigla la partnership con l' Università Telematica Unipegaso e Unimercatorum

A Marconia è ufficialmente attivo Polo Didattico ECP & Ei- POINT che si inserisce nell'ambito di un progetto più ampio dell' APS MaMa, che inaugura così, da quest'anno, l' AREA FORMAZIONE dedicata ai soci.

 

Tra le più importanti università telematiche europee per numero di iscritti e per l'imponente offerta formativa, Unipegaso e Unimercatorum contano oltre 100 mila iscritti, 28 corsi di laurea, più di 300 percorsi post laurea e 100 sedi d'esami in tutta Italia. L'ampia offerta formativa è rivolta ai giovani, ai lavoratori, alle famiglie, agli ex studenti e ai laureati che vogliano perseguire una seconda laurea.

"L'apertura del Polo didattico rappresenta un'ottima opportunità non solo per i soci ma per l'intero territorio, gli ECP sono un vero e proprio centro di sviluppo e crescita collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni" afferma la D.ssa Carla Cirone, Presidente dell' Associazione MaMa.

La partnership con MAMA APS si concretizza attraverso alcune sostanziali agevolazioni a tutti i soci, ai loro familiari e conoscenti che vogliano iscriversi ad un corso di laurea Unipegaso ovvero ad altri percorsi formativi.

Per conoscere l'offerta formativa, ricevere orientamento e supporto e conoscere le principali agevolazioni economiche, è possibile contattare il Polo Didattico al numero 377 379 4374 o contattare la Segreteria all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.