29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Una giornata all’insegna della collaborazione e dell’attivismo civico a Marconia grazie a Legambiente e Ma.ma

Si è svolta sabato 19 settembre presso la Villa Comunale di Marconia di Pisticci l'iniziativa #IORISPETTO promossa in collaborazione con l'associazione MaMa nell'ambito della campagna nazionale "Puliamo il Tuo Parco" di Legambiente Onlus e Vallelata.

La giornata, molto partecipata da adulti e piccoli, è stata dedicata al rispetto dei beni comuni e delle persone, patrocinata da Città di Pisticci e Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata C.R.P.O.
Una giornata all'insegna del colore, della collaborazione e dell'attivismo civico.
Ambiente e pari opportunità tradotti in un simbolo: la panchina arcobaleno, da elemento di arredo urbano a monumento di civiltà.

Ringraziamo TUTTI i partecipanti che si sono impegnati per restituire al territorio un parco più pulito e che ci consentono di sperare che un mondo diverso è possibile.
Un' esplosione di colori, la condivisione di #valori, tutto racchiuso in una parola chiave #RISPETTO.
Quel rispetto che è alla base dell' educazione che come famiglie dobbiamo trasmettere ai nostri figli. Per questo, in questo particolare momento come MaMa chiediamo a gran voce che si rafforzi sempre più a livello locale quella alleanza #Famiglie #Scuola #Comune di cui si sente tanto il bisogno.

Associazione di Promozione Sociale Ma.Ma