29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Marco Ferradini e il suo "Teorema" ospite questa sera al Dirupo d'Oro

Sarà il cantautore Marco Ferradini, salito agli onori della ribalta musicale con il suo mitico brano "Teorema" scritto assieme a Herbert Pagani, una canzone rimasta a lungo nelle classifiche e ancora oggi presente nella memoria del pubblico, l'ospite d'onore della 19ª edizione del Dirupo D'Oro  che si terrà questa sera a Pisticci nella consueta location di Piazza Johnny Lombardi. 

Il premio, uno dei più prestigiosi dell’intero panorama lucano e finalizzato a premiare i lucani che si contraddistinguono nel mondo, è organizzato dal 1994 dalla Pro Loco di Pisticci. Quest'anno sarà premiato, tra gli altri, anche il Comune di Udine, per la grande cura che riserva alle gloriose salme dei lucani deceduti “sul fronte” durante la Prima Guerra Mondiale (salme custodite, appunto, nel Sacrario Militare di Udine); e, proprio per rendere omaggio all’iniziativa, si attende un “parterre” molto nutrito, poiché presenzieranno all’evento i Sindaci di molti comuni lucani.

Il riconoscimento andrà anche al pisticcese Lucio Schiuma, autore del libro "Sarò come Garrincha" che ha ricevuto diverse onorificenze anche al di fuori dei confini nazionali.

Appuntamento, dunque, questa sera a partire dalle ore 21.