29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Torna TeatroLab. Al Circus i nuovi corsi di recitazione

Riparte la stagione di TeatroLab, percorso formativo completo dedicato ad aspiranti attori e curiosi del teatro di tutte le età che, nei primi due anni di esperienza, ha raccolto consensi e successi. La crescita degli iscritti, in soli pochi mesi, è stata evidente come ha potuto certificare anche il pubblico che ha partecipato numeroso alle rappresentazioni sceniche di fine anno. E’ sulla scorta di queste certezze che il terzo anno di TeatroLab potrà iniziare sotto i migliori auspici, potendo contare su un valido staff di professionisti ed una formula che garantisce una formazione completa.
I corsi di TeatroLab 2013/2014 si svilupperanno lungo un percorso di sei mesi, per 100 ore di lezioni suddivise tra recitazione, dizione, movimento scenico, fonetica, analisi del testo e lettura espressiva,  mimica ed improvvisazione, a cui seguiranno puntuali verifiche a step della crescita formativa degli iscritti e la messa in scena di uno spettacolo conclusivo.
Gli iscritti, che saranno distribuiti in gruppi, potranno inoltre avere l’opportunità di confrontarsi con le compagnie teatrali che nei prossimi mesi si esibiranno sul palcoscenico del Circus di Pisticci. Il Centro di Iniziativa e Ricerca per la Cultura e lo Spettacolo, con sede in corso Margherita, resta il principale punto di riferimento per l’attività corsistica infrasettimanale ed è stato ulteriormente curato per la ormai prossima apertura in vista di una ricca stagione artistica invernale.     
Le lezioni sono aperte a tutti coloro che avranno l’entusiasmo di puntare su un’avventura di grande spessore formativo e culturale, con la voglia di mettersi in discussione ed ambire ad una crescita individuale che è anche crescita di gruppo. E' un'opportunità di scambio all’interno di una rinnovata socialità, che fa leva sulle proprietà aggreganti del teatro, all’interno di un percorso, creativo e professionale allo stesso tempo, guidato dall’arte e dalla tecnica.
L’iter formativo di TeatroLab, grazie a moderne ed efficaci tecniche di studio, apprendimento ed applicazione pratica ed alla presenza di figure professionali qualificate, permetterà a tutti coloro che intendono avvicinarsi con passione al teatro di conoscere i segreti di questo affascinante mondo.     
L’attività formativa è curata dall’associazione -Act in Circus- ed è diretta dal regista Daniele Onorati. L’associazione si avvale di docenti qualificati per le singole discipline previste nei corsi che si rivolgono a ragazzi ed adulti.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 320.33.35.260 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I posti per la partecipazione ai laboratori sono limitati e le iscrizioni vanno effettuate entro il 27 ottobre 2013.
Coordinate web: www.teatrolab.com • www.facebook.com/lucania.teatrolab