20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Santarsieri Band a Casa San Remo

Santarsieri Band nasce nel 2012 da un’idea del cantante e attore lucano Bruno Santarsieri e della Sanchirico Spettacoli.
Grazie alla voglia di fare musica con passione, insieme con i musicisti che la compongono, mette su un vasto repertorio della migliore musica italiana che spazia dai favolosi anni ’60 all’ultimo Sanremo. Ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie, portatori sani di buone vibrazioni per una platea eterogenea, assicurano uno spettacolo elegante e divertente.
Nel 2013 registrano il primo cd demo presso gli studi Lab Sonic di Matera, (ingegnere del suono, Francesco Altieri)  del singolo “Luna Park”.
Nel 2014 partecipano alla Fiera Internazionale della Musica nella città di Genova con il brano Luna Park e nello stesso anno registrano il secondo cd demo presso gli studi Lab Sonic “Io speriamo che me la canto”, prologo di uno spettacolo omonimo di musica in teatro che portano in giro per l’Italia.
Con la Sanchirico Spettacoli, azienda leader nel settore della produzione e consulenza spettacoli,  con il suo direttore responsabile, Vincenzo Sanchirico, realizzano un tour estivo che abbraccia diverse città italiane dalla Liguria alla Sicilia.
Terminano questa bellissima tournèe con Casa Sanremo dove, come band ufficiale della kermesse, si esibiranno tutte le sere dall’08 al 14 febbraio 2015.
Cos’è Casa Sanremo? È l’area ospitalità del Festival della Canzone Italiana. Uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti.
Casa Sanremo è il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche dei loro progetti. Un luogo che potrà senz’altro creare i presupposti per nuove opportunità in favore di questo gruppo lucano.

Santarsieri Band:

Bruno Santarsieri (cantante)
Giuseppe Trivigno (pianista)
Pasquale Spina (chitarra)
Giuseppe Pignatelli (Basso)
Pasquale Gravela (Tromba)
Antonello Gravela (Sax)
Aris Volpe (Batteria)
Vincenzo Sanchirico (Percussioni)