16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Amaro Lucano, Rosistella Provinzano Vena eletta donna dell’anno A.N.D.E.

Per la grande passione e l’impegno profuso sia come manager che come madre, Rosistella Provinzano Vena, Direttore Generale del Gruppo Lucano, è stata insignita del Premio Donne dell’Anno 2015, conferito dall’associazione A.N.D.E. (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Potenza.
Il Premio dedica alle donne, lucane e non solo, che si sono distinte in diversi ambiti e professioni, un riconoscimento in favore di una cultura dello sviluppo volta alla parificazione dei diritti fra uomo e donna, contro ogni discriminazione. Rosistella Provinzano Vena, con il suo lavoro all’interno del Gruppo Lucano, negli anni ha contribuito notevolmente alla crescita dell’Azienda e ha dimostrato come, con impegno e dedizione, sia possibile per una donna essere un punto di riferimento manageriale e familiare.
L’assegnazione del Premio Donne dell’Anno 2015 rappresenta un passo importante nella diffusione di una cultura dello sviluppo e della crescita, da sempre valori sostenuti e promossi anche dal Gruppo Lucano.