29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pillole di TeatroLab, in scena gli allievi del Circus

Primi assaggi di TeatroLab 2015. La scuola di teatro curata per il terzo anno dal regista e insegnante di recitazione Daniele Onorati, presso il Circus di Pisticci, nelle stagioni scorse ha inscenato rappresentazioni in grado di testimoniare la qualità del percorso formativo intrapreso. La memoria più recente va alle Notti di Teatro che conquistarono un ampio consenso nella passata stagione. In attesa delle pièce teatrali in programma nei prossimi mesi, gli apprendisti attori del Circus offriranno al pubblico le loro 'Pillole di TeatroLab', come sempre nella soffusa atmosfera del piccolo teatro di corso Margherita 130, alle ore 20.00 di domenica 29 marzo. Le 'Pillole' corrispondono con sei monologhi portati sul palco da altrettanti allievi che frequentano i diversi corsi del laboratorio.
In scena ci saranno Maria Carmela Iannuzziello e Lucia De Nittis con le loro versioni di "Psicosi delle 4:48" di Sarah Kane; Lina Torzella con "Casa di Bambola" di Ibsen; Assunta Masiello proporrà "la Preghiera" tratta da "Il Profeta" di Kahlil Gibran; Simone Caruso reciterà un estratto da "In un milione di piccoli pezzi" di James Frey. Chiuderà la serata Micky Falcone con un monologo, tratto da "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare.
Le 'Pillole di TeatroLab', si diceva, anticipano la programmazione di fine corso della scuola che l'anno scorso fece il tutto esaurito sia nelle esecuzioni in teatro, con tanto di repliche, che in quelle all'aperto. Agli appuntamenti di TeatroLab, anche quest'anno il Circus alternerà un programma di rappresentazioni con compagnie di attori professionisti.
La serata avrà un ingresso con sottoscrizione di 3 euro e lo scopo di presentare gli allievi di TeatroLab in una attività funzionale allo spettacolo finale. Appuntamento da non perdere per tutti i tantissimi appassionati di teatro che in questi anni hanno frequentato il Circus e per tutti coloro che nel frattempo si sono lasciati incuriosire. Per maggiori informazioni www.teatrolab.it - www.facebook.com/lucania.teatrolab - mobile: 3203335260 / email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.