19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuovo direttivo al Centro Sociale Anziani

Nuovo direttivo al Centro Sociale Anziani di Piazza Umberto I a Pisticci centro. Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni  a cui hanno partecipato gli oltre 200 anziani iscritti e tutti frequentanti assiduamente l’attivissimo centro del nostro comune che annovera anche qualche  centenario o prossimo  a raggiungere il secolo di età.
Il nuovo direttivo è ora composto da  Antonio Zaffarese, riconfermato Presidente dell’Associazione, che sarà coadiuvato dal prof. Mario D’Alessandro nella qualità di vice presidente, da Francesco Bellezza, segretario, da Mario Giannace con l’incarico di tesoriere.
Responsabile delle attività socio – culturali  è stato nominato invece Maurella Mario mentre alla carica di  consiglieri  sono stati eletti Nicola Dolce, Damiano Massafra, Emilio Santoro e Giuseppe Romano. Il direttivo appena eletto, si è messo subito a lavoro per programmare l’attività per la  prossima estate  tra cui, incontri culturali e l’importante appuntamento annuale in piazza Umberto I previsto  per la seconda metà dell’estate.