24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Notte tra i calanchi alla luna piena

Sarà la luna piena del 31 luglio l'occasione per vivere il paesaggio dei calanchi in versione notturna, fra colori, suoni e sapori al buio e in compagnia, aspettando i botti del 1 Agosto che inaugurano il mese di festività patronali.
Con "La luna nei calanchi" si inaugura la settimana dedicata alla rigenerazione urbana a Pisticci da parte degli Imbianchini di Bellezza e delle Associazioni del territorio, con l'obiettivo di riprogrammare il futuro del territorio in chiave sostenibile.
Il paesaggio come punto di partenza per la valorizzazione del territorio, identità locale della cui bellezza è importante prendere atto immaginando e costruendo un futuro diverso del territorio.
L'appuntamento è per questa sera, venerdì 31 luglio, alle ore 23:45, presso località Madonna delle Grazie.
I partecipanti potranno trascorrere l'intera notte nei calanchi ma, come suggeriscono gli organizzatori, dovranno munirsi di sacco a pelo, plaid, torcia, acqua e spray anti-zanzare, e indossare abbigliamento comodo.
Per condividere la cena a "Lume di luna piena", ciascuno dovrà preparare una pietanza da consumare con il gruppo. E' necessario munirsi anche di tovaglioli, posate e bicchieri e di contenitori per i propri rifiuti.