14Ottobre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Concorso per la realizzazione di un murales per la parrocchia San Giovanni Bosco di Marconia

La parrocchia San Giovanni Bosco in Marconia, in occasione del 60° anniversario della sua istituzione e del bicentenario della nascita di Don Bosco, titolare della stessa, indice un Concorso per la realizzazione di un'opera artistica "murales" sulla parete d'ingresso "Oratorio San Giovanni Bosco".
Il concorso mira a valorizzare le capacità espressive ed i talenti dei giovani del territorio del comune di Pisticci-Marconia, attraverso la tecnica dei murales come forma artistica di comunicazione immediata.
Gli artisti, giovani dai 18 ai 30 anni, dovranno misurarsi con l'opera di Don Bosco, l'apostolo dei giovani, che ha utilizzato l'oratorio quale luogo per forgiarli nella loro formazione cristiana e umana per farne "bravi cristiani e onesti cittadini".
I partecipanti al concorso dovranno presentare un bozzetto dell'opera che rappresenti il messaggio e la missione di Don Bosco calati nella realtà giovanile del nostro territorio. Tale bozzetto dovrà essere consegnato in parrocchia entro e non oltre il 20 agosto 2015 in formato digitale o cartaceo.
Per la consegna rivolgersi al vice-parroco P. Giuseppe Fontana (cell.3474506711); Enza (Negozio Dolci Pensieri) - (cell. 3341565609); Carmen (cell. 3335810344); Giuseppina (0835416008 – 3338077741); Imma (3331156477).
La valutazione dei bozzetti sarà affidata ad una commissione. All'autore dell'elaborato, ritenuto più confacente ai requisiti richiesti, andrà come premio la realizzazione dell'opera finale sulla facciata dell'oratorio parrocchiale (4 m Lunghezza x 1,5 m Altezza). Il materiale necessario sarà fornito dalla parrocchia.
L'opera finale dovrà essere eseguita con tecniche che garantiscano il perdurare nel tempo del manufatto artistico.
Per la richiesta di eventuali delucidazioni sul tema del concorso, sui tempi e sulle procedure è possibile contattare il seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Basilicata Eventi