25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lite nei Tiromancino. A pochi giorni dal concerto di Marconia Francesco Zampaglione lascia il gruppo

Clamorosa novità per i Tiromancino, autentico colpaccio per le festività di Marconia, dove l’attesissima band si esibirà nella serata di domenica 13 settembre. Proprio oggi, secondo quanto riportato sui siti di settore, i fratelli Zampaglione avrebbero litigato al punto che Francesco si è chiamato fuori dal gruppo. A questo punto uno dei fondatori dei Tiromancino potrebbe non salire sul palco Marconia.
“Dopo l'ennesima lite furibonda con suo fratello Federico, Francesco Zampaglione – approfondisce rockol.it - ha deciso di lasciare la band, come lui stesso racconta nel post pubblicato pochi minuti fa sul popolare social network”.
“Addio Tiromancino – è il post social di Francesco Zampaglione - ...Purtroppo dopo l'ennesima lite furibonda tra me e mio "fratello" Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno...mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso...come diceva la canzone??? Liberi...Liberi..!”.
“Nessun messaggio – almeno finora – chiosa rockol.it - da parte di Federico Zampaglione”, il frontman del gruppo.
Preso atto della notizia, dal Comitato organizzatore delle feste di Marconia tengono a precisare che il concerto si terrà regolarmente.