28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Feste di Marconia, migliaia di fan in arrivo per il concerto dei Tiromancino

"Domani sera suoneremo a Marconia in Basilicata. Il nostro bassista Ciccio Stoia è nato li è quindi sarà una data speciale... Ci dicono che sono previste migliaia e migliaia di persone che arriveranno ed è attivo un servizio di pullman ..l' entusiasmo è a mille e Ciccio è al settimo cielo...noi tutti con lui.
Grande Ciccio ti sei davvero meritato questo momento, a mio modesto parere sei il miglior bassista rock in giro per l'Italia e ci aspettano tanti anni di musica e Amicizia. Alla grande e domani Marconia sarà tutta per te"
Con queste parole, Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, ricordava ieri, con un post sulla pagina Facebook, la tappa lucana del Summer Tour 2015, in programma questa sera, domenica 13 settembre, a Marconia, a conclusione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. L'appuntamento è alle ore 22, in Piazza della Vittoria.
Il concerto serale, fortemente voluto dal Comitato, che ha destinato all'evento musicale una parte del budget a disposizione, arriverà dopo una lunga giornata ricca di appuntamenti, iniziata questa mattina con lo sparo dei mortaretti, il giro per le vie del paese del complesso bandistico "Guglielmo Marconi" e la "Prima biciclettata Giovanni Colombo", in partenza alle 9:30 da Piazza Elettra. Tre le Sante Messe in programma nel calendario religioso, oltre a quella già celebrata alle 8:30: alle 10:30, alle 18:00 e alle 21:30. L'ultima verrà celebrata all'arrivo della processione solenne, che partirà alle 19.
Le feste patronali di Marconia si concluderanno, come di consuetudine, con uno spettacolo pirotecnico a cura della ditta Tecno Show di Molfetta, con inizio alle ore 1:00, nella zona 167 del paese.

Marika Iannuzziello