25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Casting per ‘Nel nome della madre’, il nuovo corto di Eugenio Morina

Si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 13 marzo, dalle ore 15 alle ore 20, i casting per il nuovo cortometraggio di Eugenio Morina, regista di Marconia che già con la sua prima opera, "Like a butterfly wings", si aggiudicò il Premio della critica al Paranormal Media Festival di Maenza, in provincia di Latina.
Nel suo prossimo lavoro, Morina si misurerà con un altro genere, il thriller psicologico. "Nel nome della madre" è il titolo provvisorio del cortometraggio in lavorazione, per il quale Art Factory, l'associazione che insieme a Megapixel lo produrrà, sta cercando tre figure che avranno dei ruoli da protagonisti: una donna di età compresa tra i 30 e i 40 anni, anche non professionista, una bambina di 7 o 8 anni e una ragazza di massimo 14 anni. Inoltre, si cerca un'esperta in trucco cinematografico.
"Il mio nuovo corto è un film sofisticato, tratto da eventi realmente accaduti, che si prefigge di tenere incollati alle poltrone gli spettatori", ha annunciato Morina, che lo scorso anno ha portato a casa l'ambita Elle del Lucania Film Festival grazie a "Il colore dei sogni", giudicato Miglior film nella sezione Lucania Film Makers. L'opera, che tratta un soggetto storico, è stata scelta anche dall'Amministrazione comunale di Bitonto per essere proiettata nell'ambito della quarta edizione di Memento, che celebra la giornata della Memoria.
Per partecipare ai casting, occorre scrivere alle seguenti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Marika Iannuzziello