29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Primo concorso di pittura su “San Rocco protettore di Pisticci”

Continua da parte dell’Associazione Portatori di San Rocco l’impegno nella comunità attraverso l’organizzazione di eventi che coinvolgano in prima persona  fedeli e cittadini legati al culto del santo protettore di Pisticci.
Dopo il successo dell’anno scorso di “Pisticci si colora”, manifestazione che si ripeterà quest’anno, l’associazione è lieta di annunciare la prima edizione del concorso di pittura riguardante “San Rocco protettore di Pisticci”. Coloro che vorranno partecipare dovranno cimentarsi nella realizzazione di un dipinto sul tema sopracitato.
La tela dovrà essere di dimensioni 30 x 50 cm e dovrà essere consegnata entro il 20 luglio mentre il modulo di iscrizione, che potrà essere ritirato presso l’ortofrutta di Francesco Barbalinardo in piazza San Rocco, dovrà essere consegnato il 30 aprile.
Al vincitore verrà consegnata una targa ricordo e il suo dipinto verrà usato per lo stendardo dell’Associazione mentre una immagine del santo patrono è prevista per tutti gli altri partecipanti che vedranno comunque le proprie opere esposte in una mostra finale.
Per informazioni è possibile contattare i rappresentanti dell’associazione. Si ricorda che non è prevista alcuna quota di iscrizione, che i materiali sono a carico dell' artista e che chiunque abbia un quadro raffigurante una sacra immagine di altri santi potrà partecipare alla mostra ma sarà fuori concorso. Speranzosi che la cittadinanza risponda attivamente, si augura buon lavoro a tutti coloro che parteciperanno a questa lodevole iniziativa.

William Grieco