19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Di Battista a Marconia per sostenere Viviana Verri

Nemmeno il tempo di rifiatare dopo la lunga maratona di domenica e lunedì scorsi, che è già tempo di rituffarsi in campagna elettorale per Viviana Verri, candidata del Movimento 5 Stelle per la carica di sindaco di Pisticci, adesso al ballottaggio con Vito Di Trani dopo il sorprendente risultato del primo turno.
A sostenerla, in un dei primi appuntamenti elettorali di queste ulteriori due settimane di competizione, interverrà Alessandro Di Battista (in foto con Grillo in uno scatto di Espresso.Repubblica), volto noto del Movimento 5 Stelle a livello nazionale e membro del direttorio della forza politica ideata da Beppe Grillo.
Di Battista interverrà sabato prossimo, 11 giugno, in piazza Elettra a Marconia alle ore 18.00.
L’annuncio è stato dato in serata proprio da Viviana Verri in un video diffuso su facebook. Già al primo turno la sua campagna elettorale era stata particolarmente sostenuta da tutta la squadra di eletti lucani del M5S e da diversi rappresentanti nazionali. In seguito al risultato ed all’ingresso al ballottaggio come candidato sindaco più suffragato il Movimento ripone ancora maggiore attenzione alla corsa elettorale di Pisticci.