25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Scuola allagata a Marconia. Dimenticano rubinetto aperto a via San Giovanni Bosco

Si allaga il plesso scolastico di via San Giovanni Bosco a Marconia, ma questa volta i vandali non c’entrano. La vicenda è ben diversa da quella verificatasi la scorsa primavera alla media di via Quattro Caselli, quando alcuni alunni forzarono una finestra del primo piano dell’istituto e, dopo esservi entrati, dettero sfogo alle loro barbarie, aprendo tra l’altro un idrante  che allagò il primo piano ed il piano terra dello stabile, che poi fu chiuso per alcuni giorni.
A via San Giovanni Bosco, invece, si è trattato soltanto di un incidente, una dimenticanza probabilmente. Sabato scorso è stato lasciato aperto un rubinetto all’interno del bagno situato al primo piano e l’acqua ha allagato parte del plesso, raggiungendo anche il piano terra. Ad accorgersi della perdita è stato il personale che stamattina, di buon ora, aveva aperto l’istituto.
Nella scuola vengono ospitati i bambini delle elementari, ma anche, transitoriamente, quelli delle medie di via Quattro Caselli, che fanno turni pomeridiani per la chiusura momentanea della loro sede ufficiale, causa lavori di ristrutturazione.
Sul posto è intervenuto stamattina personale dell’ufficio tecnico comunale. I bambini delle elementari, che pure erano entrati a scuola, non potendo usare i servizi igienici hanno dovuto far ritorno a casa, mentre quelli delle medie, chiamati al turno del pomeriggio, sono rimasti a casa dopo essere stati avvisati del momentaneo disservizio, per risolvere il quale si sta lavorando al fine di eliminare gli impedimenti prodotti dall’acqua e ripristinare la piena funzionalità del plesso in tempi rapidi.