29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

CittadiniAttivi interrompono protesta sul tetto dell'ospedale

Da ieri sera il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto ha abbandonato il presidio in atto dal 1° luglio 2010 sul tetto più alto dell’Ospedale di Tinchi, "a seguito delle positive soluzioni paventate per esso e bene evidenziate sulla stampa locale di ieri". Il Comitato, comunque, fa sapere che continuerà a seguire costantemente, se pur dall’esterno dell’Ospedale, non solo gli iter istituzionali che vedranno l’approvazione del nuovo Piano Sanitario Regionale.
Il Comitato confida, inoltre, "nell’azione sovrana in primis dello stesso Consiglio regionale, deputato a legiferare in materia di sanità, e di ogni altra Istituzione in causa, che certamente sapranno bene interpretare le istanze dei cittadini lucani coniugandole al meglio con le limitazioni finanziarie preannunciate".

Differente, invece, la scelta dell'altro gruppo di manifestanti. "Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi - spiega Pietro Giannace - , di cui è parte importante e dirigente anche il prof. Tamburrano, resta in presidio ininterrotto dal 1 luglio sul tetto dell'ospedale. Abbiamo avuto un incontro con la dirigenza dell'ASM in data 28 dicembre 2010 durante il quale abbiamo registrato la volontà a trovare una soluzione condivisa.

Siamo in attesa di una convocazione da parte dell'assessore Martorano, che ha già dato il suo assenso, per la conclusione definitiva della vicenda".