13Agosto2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

giovanni vizziello 2

Vizziello (Fdi) palesa dubbi sulla fusione dei consorzi industriali di Potenza e Matera

"Il progetto di fusione dei due consorzi industriali di Potenza e Matera è un'operazione che non ci convince e che suscita molti, troppi dubbi con riguardo sia alla diversa situazione economico-patrimoniale dei due enti,essendo l'uno, quello di Potenza, caratterizzato da annosi deficit di bilancio per effetto di rilevanti perdite gestionali e l'altro, quello di Matera, in grado di garantire un maggiore equilibrio economico-finanziario grazie ad una gestione più oculata, sia al ruolo che questi soggetti dovrebbero rivestire, fornendo alle imprese servizi ad elevato valore aggiunto e che a tutt'oggi hanno dimostrato di non essere in grado di erogare".

Leggi tutto...

fials

Giunta lucana punta ad aumentare del 10% le indennità dei vertici sanitari. Proteste della Fials

Il segretario generale Fials Matera, Gianni Sciannarella, il segretario Fials Adms, Angelo Fracchiolla e il segretario aziendale Fials Matera, Marco Bigherati in una nota considerano inopportuna la proposta di legge regionale del governo Bardi che punta ad aumentare del 10% le indennità dei vertici della Sanità lucana. Di seguito la nota integrale.

Leggi tutto...

old west ferrandina

Emergenza immigrati Ferrandina. L'intervento di Buonsanti (Siulp Basilicata) e Scarangella (Fns Cisl)

L'aumento esponenziale di approdi di migranti sulle nostre coste sta mettendo a prova la tenuta dell'apparato SICUREZZA – SANITA'.

Leggi tutto...

bus-cotrab-520x336

Condannato per violenza sessuale, continua a fare il presidente del Consorzio Trasporti di Basilicata. La protesta di Leggieri (M5S)

"È intollerabile che la motivazione della sentenza pronunciata dalla Corte di Cassazione con la quale è stato confermato in toto il verdetto della Corte di Appello di Potenza nei confronti di Giulio Leonardo Ferrara, direttore regionale della Sita e presidente del Consorzio trasporti Basilicata, condannato a due anni e sei mesi per violenza sessuale, non sia stata ancora depositata".

Leggi tutto...

operai-forestali-lavoro

Forestazione, scorrimento graduatoria ex mobilità e reddito minimo di inserimento. Soddisfazione dei sindacati

I segretari generali Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil, Vincenzo Esposito, Vincenzo Cavallo e Gerardo Nardiello, esprimono soddisfazione per l'incontro avvenuto ieri nella sede del dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata con l'assessore Francesco Fanelli, il direttore generale Donato Del Corso, il dirigente Giuseppe Eligiato e l'amministratore unico del Consorzio di Bonifica Giuseppe Musacchio.

Leggi tutto...