21Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giornata Nazionale della Donazione, il commento dell’Aido

Nella giornata di domenica 29 maggio, i volontari dell'AIDO Associazione Italiana per la Donazione degli organi, tessuti e cellule del gruppo comunale di Pisticci e Marconia, hanno festeggiato nelle piazze principali del territorio la "Giornata Nazionale Della Donazione", iniziativa volta a favorire l'informazione e la promozione della donazione di organi finalizzata al trapianto.
La cultura della donazione è un aspetto da coltivare a livello sociale, morale e culturale, perché significa aiutare l'umanità garantendo il diritto alla salute ed il trapianto degli organi che oggi è una realtà consolidata. Ma è importante anche la partecipazione solidale della popolazione.
"C'è tanto da lavorare ancora. In ogni azione solidale - spiega il Direttivo locale dell'associazione, presieduta da Silvia Giannantonio - c'è chi dà e chi riceve: quando stiamo bene pensiamo di dover sempre dare, a volte ciò potrebbe infastidirci, ma proviamo ogni tanto a metterci nelle condizioni di chi deve ricevere, di chi è consapevole che l'unica occasione di vita è il trapianto, pensando però che gli altri un giorno potremmo diventarlo noi o i nostri cari, inoltre le liste di attesa sono ancora troppo lunghe. Queste sono le ragioni che ci spingono ad andare avanti, un grazie particolare va all'AVIS di Marconia e a tutti gli iscritti che ci sostengono. Siamo pronti ad accogliere nuovi volontari e tantissime iscrizioni. Grazie di cuore".