29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Spiagge, tanto lavoro da fare a beneficio del turismo

Durante la campagna elettorale tutti hanno parlato di Turismo come una grande risorsa per il nostro comune. Grandi idee, grandi progetti che pur sono necessarie per sognare e i sogni sono necessari. Peccato che la risorsa turismo rappresentata, in questo caso, dal nostro stupendo litorale con le spiagge di S. Basilio e 48 è assolutamente trascurata e impresentabile.
Spiagge pubbliche sporche, montagne di materiali accumulati sul lido di S. Basilio. Il parcheggio di lido di 48 colmo di sabbia, camper parcheggiati ovunque etc.
Ma di quale turismo parliamo se non siamo in grado di assicurare neanche il minimo indispensabile e cioè una spiaggia pulita e servizi funzionanti.
Qualcuno dirà ma questi amministratori sono in carica da poco, ma sono loro che, comunque, devono assicurare e controllare che la macchina amministrativa funzioni. Il turismo non aspetta che i nuovi capiscano, studino e poi se ci sono le risorse intervengano. Gli imprenditori che hanno investito sulla risorsa mare hanno necessità che si intervenga urgentemente per rendere presentabili le nostre spiagge e i servizi connessi. Siamo al 16 di luglio e l'estate non dura 12 mesi ma solo 3.

Lista dei Cittadini