20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sezione comunale Aido ringrazia tutti coloro che credono nel dono della vita

In occasione della XV Giornata Nazionale A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione degli organi, tessuti e cellule) di Informazione e autofinanziamento, nelle giornate 1 e 2 ottobre 2016, il gruppo A.I.D.O. di Marconia – Pisticci costituito già dal 2012 è stato presente anche quest’anno nelle piazze Umberto I di Pisticci ed Elettra di Marconia con il suo un anthurium. Circa 168 sono stati dati via grazie a tutti coloro che credono nel dono della vita.
“La nostra Associazione - dichiara il Presidente del gruppo comunale A.I.D.O, Silvia Giannantonio - è un’organizzazione non profit, la cui finalità sociale è quella di raggiungere un numero alto di iscritti, cioè di coloro che chiedono di essere inseriti nel servizio informativo trapianti del Ministero della Salute con una dichiarazione di volontà in ordine alla donazione di organi e tessuti per aiutare in modo concreto le persone che sono in attesa di trapianto.
Cosa c’è di più umano, di più straordinario se non la gioia del donare, il desiderio di poter regalare una speranza di vita dignitosa a persone che soffrono talmente tanto da perdere appunto la dignità?
Sensibilizzare, informare, comunicare attraverso il cuore, la coscienza, la passione: è di questi elementi che si nutre la nostra associazione.
Per questo desidero ringraziare particolarmente i tanti volontari, Carmen, Lilli, Maria Teresa, Lucia, Giovanni, Enzo, Silvia, Anna, Cristina, Rita, Dolli, Carmelina, le scuole e in particolar modo l’Istituto Comprensivo Padre Pio di Pietrelcina di Pisticci e l’I.I.S. di Bernalda e tanti altri ancora che hanno contribuito alla buona riuscita di queste giornate, in un progetto che continuerà perché tutti i nostri cittadini hanno il diritto di sapere”.