19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Dimissioni Negro: 'Adesso la guida Pd vada ad un collettivo'

Come abbiamo potuto apprendere nel coordinamento dello scorso 7 Dicembre e successivamente dagli organi di stampa locali, il Segretario del PD Pisticci-Marconia, Rocco Negro, ha rassegnato le sue dimissioni.
All’ormai ex-Segretario va il nostro più forte e caloroso grazie. Grazie per averci aperto le porte della sezione e per averci accolto in maniera calorosa nella difficile ma entusiasmante vita del partito.
Grazie per aver profuso più di tutti impegno e dedizione, per averci creduto anche quando la situazione, già dalle battute iniziali, appariva complicata.
Adesso però avvertiamo il bisogno di costruire una nuova classe dirigente che rilanci, sia a livello di immagine che a livello di idee il nostro partito e auspichiamo che in questa direzione venga presa una decisione dalla prossima assemblea degli iscritti.
A guidare il Partito, dev’essere a nostro parere un collettivo in grado di rappresentare in maniera più ampia e plurale possibile le classi sociali e gli interessi dei cittadini che, nonostante tutto, guardano ancora al PD come parte della soluzione dei problemi.
Il compito sarà difficile, ma ce la faremo se tutti insieme prenderemo coscienza di essere un’opportunità di rilancio e di svolta per l’intera comunità di Pisticci.

Marco Losenno
Segretario GD Pisticci Marconia