19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Presepe Vivente a Marconia, il bilancio di Nala Group

Domenica 25 Dicembre alle ore 23,00 è terminata la manifestazione “Presepe vivente” in Villa Comunale- Marconia e l’Associazione Ricreativa e Culturale N.A.L.A. Group Animation, emozionata, è lieta di dare le cifre delle visite al presepe durante le tre serate: oltre 2200 persone hanno ammirato le capanne con i mestieri dell’epoca e quella della Sacra Famiglia, sicuramente la più suggestiva grazie anche alle luci led che davano la forma ad una stella cometa.
Gli organizzatori (Nicolangelo Petracca, Anna Grazia Viggiani, Luciana Viggiani, Antonio Lo Ponte) commentano così il successo della manifestazione: “E’ qualcosa di incredibile, non ci aspettavamo questa affluenza di pubblico. Ringraziamo tutte le associazioni e tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione del presepe. Sicuramente i figuranti, pur non essendo attori, hanno dato il massimo nell’interpretazione dei vari mestieri e forse è stato proprio questo che ha incuriosito la gente, vedere i propri amici e parenti interpretare locandiere, fabbro, falegname ecc…
Il momento più emozionante per noi è stato sicuramente quello del 24 Dicembre, quando durante la Messa di Natale, tutti i figuranti in processione si sono incamminati verso la chiesa per attendere insieme alla gente la consegna del Bambinello a Maria e Giuseppe. Vedere tante persone che al termine della Messa si sono recate in silenzio e in preghiera verso la capanna della Sacra Famiglia è stato di grande impatto, era come se in quel momento ci fosse davvero Gesù Bambino di fronte a loro”.
Le novità non mancheranno e N.A.L.A. Group Animation assicura un’altra sorpresa: il 6 Gennaio a Marconia, in mattinata, verrà rappresentato l’arrivo dei Re Magi a cavallo con un corteo che sfilerà fino a davanti la Chiesa San Giovanni Bosco dove ad attenderlo ci sarà la Sacra Famiglia. L'appuntamento è stato organizzato in collaborazione con il gruppo dei Portatori della Madonna delle Grazie di Marconia.
Inoltre, in serata, per concludere le festività natalizie, l’Associazione Ricreativa e Culturale N.A.L.A. Group Animation vi aspetta a Marconia per una grande pettolata e tanto buon vino per tutti.