25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giornata Nazionale Raccolta Farmaco anche a Pisticci e Marconia

Per tutta la giornata di sabato 11 febbraio 2017, presso le Farmacie “Lo Franco” di Pisticci e “Coniglio” di Marconia, si terrà la Giornata nazionale di Raccolta del Farmaco (GRF).
I volontari della fondazione onlus “Banco Farmaceutico” inviteranno i cittadini a donare farmaci senza obbligo di ricetta medica (in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici); questi verranno poi distribuiti alle Caritas parrocchiali di Pisticci e Marconia, che ogni giorno assistono decine e decine di poveri che non possono permettersi cure, oltre che generi alimentari di prima necessità.
Tale iniziativa ha già riscosso negli ultimi anni un notevole successo grazie alla generosità della popolazione locale, da sempre attenta alle persone in difficoltà.
La sezione locale del Banco Farmaceutico coglie l’occasione per ringraziare le Farmacie “Lo Franco” e “Coniglio” per la disponibilità, gli organizzatori e i volontari per la loro preziosa collaborazione e tutti quelli che compiranno questo piccolo gesto opera di carità nei confronti dei più bisognosi.