21Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Bullismo e cyberbullismo: esperti a confronto a Montalbano

Si parlerà di temi attuali e molto delicati come il bullismo e il cyberbullismo, sabato 13 maggio alle ore 17.30 a Montalbano Jonico nell'ambito del convegno “Bullismo e Cyberbullismo: una spirale da cui si può uscire”, organizzato presso l'aula magna della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo “N.Fiorentino”.
L'incontro, promosso dal Comune di Montalbano, Assessorato alle Politiche sociali e Istruzione, in collaborazione con l' Istituto Comprensivo “N.Fiorentino” e con il patrocinio dell'Ordine degli psicologi di Basilicata e dell'Ufficio Scolastico regionale, - si legge in una nota diffusa dagli organizzatori - ha l'obiettivo di far conoscere le problematiche relative a queste scottanti tematiche, le cause sottese, le modalità di difesa e di intervento, oltre alle conseguenze psichiche e giuridiche.
All'appuntamente, oltre al sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese e all'assessore all'Istruzione e Politiche sociali, Ines Nesi, interverranno anche Anna Di Trani, Dirigente scolastico I.C. “N.Fiorentino”; Maria Antonietta Amoroso, Consigliera Ordine psicologi di Basilicata; Pasquale Critone, Docente di Filosofia; Ingnazio Grattagliano, Docente di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense UniBA; Claudia Datena, Dirittore USR Basilicata; Rosario D'Anza, Dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Basilicata e Vincenzo Giuliano, Garante regionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza. Le conclusioni saranno affidate al Sottosegretario all'Istruzione, Vito De Filippo. A coordinare i lavori, invece, ci sarà il giornalista Antonello Lombardi.