26Maggio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Solidarietà e donazioni: l'Avis Pisticci torna in Albania

Continua l’impegno solidaristico di alcune associazioni lucane in Albania. Dopo il gemellaggio dello scorso anno con la rete di donatori sangue albanese, ritornano al di là dell’Adriatico “Un cuore per l’Albania” del dottor Carlo Gaudiano e l’Avis Pisticci, accompagnati questa volta da un'altra associazione pisticcese, “Maria di Nazareth”, che donerà vestiti e altri beni di prima necessità alla popolazione locale.
Il prossimo 20 Maggio a Fier, nel centro Murialdo che quest’anno compie 20 anni, si terrà una giornata di donazione, corganizzata anche con Domos Basilicata, alla presenza di alcuni rappresentanti dell’ambasciata italiana in Albania. Importanti i risultati che in quella zona si registrano grazie a questo tipo di iniziative condotte dal dottor Gaudiano di “Un cuore per l’Albania”, infatti da circa due anni e mezzo nell’ospedale di Valona non nascono bambini con l’anemia.
L’importanza della donazione e della trasfusione come terapia è legata alla storia dell’Avis Pisticci nata in principio per dare sostegno ai bambini malati di anemia di Taranto. Da Pisticci partirà una folta delegazione fatta da volontari, medici e semplici cittadini che porteranno la loro testimonianza e le loro braccia pronti a donare vita anche fuori dalla propria nazione.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.