19Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Cento anni dal primo conflitto mondiale. L'ultimo libro di Palma Antonio Barbalinardo è una ricerca storica e fotografica

Sarà presentato nella sala consiliare di Pisticci "Centenario del Primo Conflitto Mondiale 1914 - 1918", l'ultimo libro di Palma Antonio Barbalinardo.
L'appuntamento è per mercoledì 24 maggio prossimo a partire dalle ore 19,00 e sarà preceduto da una breve cerimonia alle ore 18.00 davanti al monumento dei Caduti.
Alla serata di presentazione della ricerca storica e fotografica curata da Barbalinardo, pisticcese trasferitosi a Milano per lavoro, ma sempre vicino alla sua terra d'origine, interverranno il sindaco di Pisticci Viviana Verri e l'assessore alla cultura Maria Grazia Ricchiuti. Saranno relatori Giuseppe Coniglio, giornalista e storico,  Dino D'Angella, storico, Raffaele Salomone, critico e Nicola Dolce, del direttivo Centro Sociale Anziani di Pisticci. Modererà il presidente di Cecam Marconia Giovanni Di Lena.
Le conclusioni saranno affidate all'autore.
Oltre che dal Comune di Pisticci, l'appuntamento è sostenuto dalla fondazione Carlo Perini di Milano.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.