19Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Regolamento urbanistico e rifiuti, le iniziative della Lista dei Cittadini

Si terranno, rispettivamente il 9 e il 16 Giugno, a Pisticci e a Marconia, due assemblee pubbliche promosse dalla Lista dei Cittadini.
L'obiettivo è quello di affrontare alcune tematiche che impattano sulla quotidianità e sulla programmazione del futuro della nostra comunità.
La mancanza del regolamento urbanistico priva il territorio dello strumento necessario a valorizzare i centri abitati e a sancire delle regole necessarie a contenere gli abusi e a rilanciare l'economia.
Anche in virtù della revoca del trasferimento totale dell'abitato del Dirupo, ma non solo, si affronterà il tema del rischio idrogeologico e di come siano necessarie azioni tempestive per la messa in sicurezza e la valorizzazione del territorio.
Verranno proposte alcune idee sulla gestione dei rifiuti e il miglioramento del decoro urbano.
Infine verrà affrontato il tema dell'aumento della Tari e di come risulti in gran parte ingiustificato.
Interverranno Rocco Caramuscio, Giuseppe D'Armento, Carmine Calandriello, Giovanni Mastronardi. I lavori saranno introdotti dal vicesegretario della Lista dei Cittadini, Giovanni Viggiani, e moderati dal segretario Luigi Viggiani.
'In continuità con il proprio modo di fare politica - affermano gli organizzatori - la Lista dei Cittadini invita tutta la comunità ai due incontri perché convinta che una politica di partecipazione e di condivisione, sia il percorso obbligato da intraprendere per dare risposte ai problemi che affliggono il nostro territorio'.