29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Una giornata per Alina' sostiene l'associazione 'Avvocato di strada'

Come ogni anno verrà ricordata Alina D'Avenia. Il pensiero non diventa meno intenso in tutti coloro i quali hanno amato Alina e continuano ad amarla. Alina, nata a Pisticci. Alina, avvocato per passione. Alina e il suo sogno: prestare la sua opera per “Avvocato di strada”.
Anche quest’anno, pertanto, il ricavato sarà devoluto a questa associazione no profit, nata a Bologna nel 2000 nell’ambito dell’Associazione “Amici di Piazza Grande” con l’obiettivo di tutelare i diritti delle persone senza dimora e che da qualche anno ha aperto una sua sede a Matera.
 Ricordare Alina vuole essere un modo per continuare ciò che lei avrebbe voluto. "Il 19 agosto - spiegano gli organizzatori - sarebbe bello se, insieme agli amici di Alina, ci raccogliessimo tutti per amore di Alina e per fare qualcosa di buono tutti insieme. Vi aspettiamo come da programma che segue".

PROGRAMMA
11:00 – Pisticci, Largo Madonna del Casale Visita ad Alina e saluto alla famiglia

15:30 – Lido Nautilus, S. Basilio, Marina di Pisticci Torneo di beach volley 4X4 misto (2f-2m), aperto a tutti i livelli e abilità e a offerta libera.
Per iscrizioni telefonare al 3391051182 19:00 – premiazione presso Lido Nautilus, S. Basilio, Marina di Pisticci
CONTATTI Per informazioni o per effettuare donazioni rivolgersi a Marica Carone (3343566939) o Cosmiano Cataldo (3348516555) Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.