19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Azienda Liscio: 'Protesta arbitraria. Ci auguriamo prevalga senso responsabilità'

"Facendo seguito agli attuali disservizi registrati relativamente alle linee di trasporto pubblico locale affidate dal Cotrab alla società Autolinee Liscio in particolar modo nelle zone di Pisticci, Policoro, Nova Siri, Pomarico, Tursi, Venosa, Forenza, Genzano, San Fele, Pescopagano e Potenza, si evidenzia che tale modalità di protesta è arbitraria e imprevedibile e sarà oggetto di attenzione da parte delle Autorità competenti". Lo ha comunicato l'azienda Liscio in una breve nota.
"L’azienda Liscio - è spiegato - nel corso dei suoi 80 anni di storia ha sempre considerato di primaria importanza il rapporto di lavoro con i suoi collaboratori che si sono sempre distinti per professionalità, competenza e senso del dovere. Come noto da diversi mesi i problemi del settore sono all’attenzione delle istituzioni che stanno provvedendo ad individuare tutte le soluzioni finanziarie possibili e necessarie per ovviare a tali ritardi.
Ci auguriamo che prevalga il senso di responsabilità da parte di tutti e che le questioni in essere possano essere risolte nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo con i nostri utenti per gli inevitabili disagi causati da questa agitazione".