28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Progettare insieme con entusiasmo, umiltà e generosità…è possibile

La sfilata di Carnevale, che si è svolta Sabato 17/02/2018 a Marconia, con condizioni  atmosferiche ottimali, è stato un esempio bello ed efficace che ci fa comprendere che lavorare insieme, in armonia e con spirito collaborativo, è possibile.
Più che parlare dell’evento in sé che ha riscosso consensi, apprezzamenti e complimenti da parte di tutti, per cui sono doverosi i ringraziamenti al Presidente della pro loco Lino Malvasi e ai suoi collaboratori e a tutti i partecipanti, vorremmo sottolineare quanto sia importante e necessario, per una emancipazione culturale e sociale del nostro territorio, che le numerose associazioni, i gruppi, i movimenti, continuino ad organizzarsi insieme, con umiltà e con spirito di servizio, richiesti dal volontariato, superando stupidi protagonismi, individualismi e squallide competizioni che, certamente, non fanno crescere la nostra comunità di Pisticci-Marconia  e frazioni.
Sabato pomeriggio, la Pro Loco è riuscita nel suo intento,  pur con tante difficoltà di tipo burocratico, a coordinare il lavoro dei partecipanti, che hanno dimostrato creatività, entusiasmo, vivacità, all’insegna della sobrietà e non dello spreco. L’inizio è  stato veramente promettente. Ad maiora!

La Presidente UNITRE
Giuseppina Lo Massaro