28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Teniamola pulita', appuntamento ecologico in piazza Elettra

“La nostra città è anche la tua. Teniamola pulita”. E’ lo slogan che caratterizza la manifestazione pubblica riservata agli studenti di ogni ordine e grado del territorio comunale organizzato dalle Associazioni FIDAPA e Unitre di Marconia,  Lagambiente di Pisticci, con il patrocinio del l’Ammistrazione Comunale di  Pisticci e con la collaborazione e il sostegno di Teknoservice e di Freudemberg – Politex. 
L’evento è in programma domani, venerdì 20 aprile nella grande piazza Elettra di Marconia, con il seguente programma: ore 10,  raduno degli studenti delle scuole del territorio con saluto delle autorità, Laboratorio di riciclo ed in chiusura presentazione e premiazione  dei lavori eseguiti dagli studenti.
Per l’occasione è stato indetto un bando di concorso  per promuovere  negli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, la cultura della partecipazione  e la cura del proprio ambiente di vita, oltre che per sollecitare  un comportamento corretto,  propositivio ma anche  critico verso il proprio ambiente e per prevenire il degrado  del proprio territorio. 
Il concorso prevede due eventi: quello programmato per domani 20 aprile, che, tra l’altro  prevede una mostra espositiva  in piazza  e la premiazione  dei lavori  spontanei prodotti dagli studenti e l’altro che invece prevede una giornata ecologica  organizzata da Legambiente di Pisticci per domenica 27 maggio,  che vedrà coinvolti come “volontari dell’ambiente”, studenti, genitori e comuni cittadini  impegnati per la pulizia degli spazi pubblici.

Michele Selvaggi