28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Feste Patronali, gli auguri del sindaco Verri

O

ggi prendono il via i tre giorni più intensi dei festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono San Rocco, il momento più sentito per la nostra comunità.
Riti religiosi, preghiera, tradizioni e serate di divertimento si fondono per dare vita a giornate indimenticabili e di profonda devozione.
Quest'anno il nostro centro storico registra una crescente presenza di turisti e ospiti che vivranno con noi la Festa Patronale, immergendosi nello spirito di queste giornate di festa e tradizione.
Il mio pensiero va anche ai pisticcesi sparsi nel mondo che, grazie ai social e al web potranno seguire i momenti salienti della festa, come la processione dell'Assunta che inizierà a breve, quelle di San Rocco e San Vito, il Carro Trionfale. A loro va l’abbraccio della comunità pisticcese, unita nella celebrazione del Santo Patrono, che veglia su tutti i pisticcesi, annullando ogni distanza fisica.
Il mio augurio di buone feste va a tutta la comunità pisticcese, che si possa riscoprire ogni anno forte e unita più che mai, e ai nostri ospiti che affollano il centro storico e le nostre spiagge.
Auguro a tutti noi una buona festa, che sia celebrata con responsabilità, nel rispetto del decoro del territorio e del lavoro di quanti, Forze dell’ordine, Polizia Locale, Comitato Feste Patronali, operatori ecologici, in questi giorni lavorano per consentirci di godere appieno della festa e che ringrazio di cuore.
Evviva San Rocco!


Il Sindaco
Viviana Verri