19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Musica in piazza con la banda di Pisticci

Un appuntamento che si ripete ormai da qualche anno e sempre di questi giorni. Musica sotto le stelle con lo spettacolo organizzato dalla Associazione Musicale città di Pisticci, che presenta “Musica e….state a Pisticci”.
Lo spettacolo del 23 sera è ospitato nel salotto della nostra città, piazza Umberto di Pisticci centro, dove si potrà assistere all’atteso “Concerto per solisti e bande”, presentato dalla attivissima “Associazione Musicale Città di Pisticci” diretta dal maestro Mariano Pastore. A condurre la serata, come sempre, sarà la nota presentatrice di Marconia Pinuccia Sassone.
L’evento, che è inserito nel cartellone dell'estate pisticcese, come già si è verificato nelle scorse edizioni, richiamerà nella piazza il pubblico delle grandi occasioni. La sua organizzazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione e alla sponsorizzazione del Banco di Napoli, fortemente voluto dal vice presidente nazionale, il pisticcese Giovanni Tricchinelli, che farà gli onori di casa ad autorità ed altri importanti ospiti.
L’appuntamento è per le ore 20,30 in piazza Umberto I e fa registrare la partecipazione di Vito Venezia al pianoforte, Alex Milella alla chitarra elettrica e Michael Spupnik alla tromba.
“Michael Supnik Quartet”, inoltre, si esibirà il 24 agosto nello spettacolo dal Dixieland allo swing con Michael Supnik alla voce e alla tromba, Cosimo Maragno alla chitarra, Paolo Benedettini e Dario Riccardo alla batteria.

Michele Selvaggi